
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del territorio. Erredue Agrotecnica ha rinnovato il suo accordo di sponsorizzazione con il Cisterna Volley, e anche per la stagione 2025-2026 sarà al fianco del club.
Roberto Morrillo, amministratore unico di Erredue Agrotecnica: “Come azienda del territorio prestiamo massima attenzione alle realtà locali – ha dichiarato – E la società di volley della città rappresenta un’eccellenza per Cisterna. Per noi è un piacere sostenere questo progetto sportivo, con alla base un gruppo di persone serie che hanno voglia di crescere e migliorarsi. Fin dall’inizio della collaborazione sono rimasto favorevolmente colpito dal clima che si vive in questo ambiente, basato veramente sui principi fondamentali dello sport: vedere una partita di pallavolo è piacevole, non c’è cattiveria, l’agonismo non trascende in violenza, c’è rispetto; insomma tutto il contrario del calcio, tanto per fare un esempio”.
Come il Cisterna Volley, anche Erredue Agrotecnica rappresenta un’eccellenza del territorio. Fondata nel 1998, l’azienda è specializzata nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di fertilizzanti e fitofarmaci per agricoltura e florovivaismo, macchine agricole , ricambi ed accessori per la manutenzione delle stesse e dispositivi di protezione individuale. Propone anche una vasta scelta di prodotti per i nostri amici a 4 zampe, cavalli e animali da cortile e una fornitissima ferramenta. In grado di fornire tutti i materiali necessari per la realizzazione delle strutture con rete antigrandine dai pali in legno o in ferro, tutti i vari accessori e le migliori reti in commercio. “Ho deciso di dedicarmi a questo settore perché la mia famiglia ha sempre lavorato nel settore agricolo, ho voluto proporre qualcosa di diverso. L’obiettivo è quello di continuare a crescere, migliorando sempre di più”.
Un’eccellenza sportiva, il Cisterna Volley, e un’eccellenza aziendale e innovativa, Erredue Agrotecnica: ancora insieme per la crescita del territorio.