
Da venerdì 5 settembre 2025 è disponibile “Crying on the Dance Floor“, il nuovo singolo di Martina Cutajar per Joseba Publishing e distribuito da Virgin Music Group.
“Crying on the Dance Floor” è un brano intenso che parla di crepacuore, guarigione e forza interiore. L’artista si sente persa e sola dopo aver detto addio a una persona amata, ma sceglie di affrontare le sue emozioni invece di nasconderle. La pista da ballo diventa un luogo di liberazione: mentre le lacrime scendono, la musica ravviva il suo spirito. Il ritmo alimenta la sua energia, trasformando la tristezza in resilienza e crescita. È un inno emotivo ma vivace che trasforma il dolore in forza e la tristezza in movimento.
“Crying on the Dance Floor” è il quarto singolo dell’artista maltese, scritto a quattro mani con Giovanni Segreti Bruno e prodotto da Luca Napolitano.
BIOGRAFIA
Martina Cutajar nasce a Malta nel 2005. Ha iniziato a cantare all’età di 7 anni e a suonare il pianoforte a 10. Già in giovane età, si è esibita in vari Paesi: Macedonia, Germania, Ungheria, Slovenia, Serbia, Romania, Bielorussia, Bulgaria, Lettonia, Polonia, Italia e Regno Unito. Da adolescente ha deciso di approfondire gli studi musicali. Nel 2017 e nel 2018 ha partecipato all’Ultimate Artist Camp nel Regno Unito per sviluppare ulteriormente le sue capacità di scrittura di canzoni. Nel corso degli anni, si è evoluta in una cantautrice, lanciando la sua prima canzone in assoluto, Rise Up, come compositrice e autrice nel 2021 insieme a Giovanni Segreti Bruno, accompagnata dal video musicale. Martina ha anche partecipato al popolare programma televisivo X-Factor Malta nel 2021 e ha iniziato la sua avventura ottenendo 4 sì dai giudici. È stata inserita in un gruppo e ha raggiunto la sfida a 6 sedie, trasmessa in prima serata dalla TV maltese. Nel 2023 è stata in lizza per la selezione maltese dell’Eurovision Song Contest con il brano Miles Away, con testo scritto da lei e musica di Luca Napolitano.
SEGUI MARTINA CUTAJAR SU: