
DRAMMATICO INCIDENTE DOMENICA POMERIGGIO: MOTOCICLISTA 63ENNE CADE DAL SUO MEZZO. FERITO IN MODO GRAVE È STATO RICOVERATO D’URGENZA ALL’OSPEDALE GORETTI DI LATINA
Uno spaventoso incidente stradale ha avuto luogo sabato pomeriggio in via Nascosa, a Latina. Un motociclista di 63 anni, in sella a una Moto Guzzi, è finito fuori strada per cause ancora da accertare.
Secondo i primi riscontri, il motociclista avrebbe deviato improvvisamente dalla sua corsia, invadendo quella opposta su un lungo rettilineo. Fortunatamente, in quel momento non stava sopraggiungendo alcun altro veicolo. Dopo aver percorso circa venti metri, la moto è finita contro un palo di ferro e poi è scivolata nel fosso.
Il centauro ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Le sue condizioni sono serie e il quadro clinico è ancora in fase di valutazione.
La Polizia Locale di Latina sta indagando sulla causa dell’incidente, esaminando tutte le ipotesi per ricostruire con precisione quanto accaduto.