L’Ufficio di Presidenza nomina l’Ing. Davide Pianura Portavoce Comunale
LATINA – L’Ufficio di Presidenza del Patto Tricolore – Polo Civico per la Libertà ha nominato l’Ing. Davide Pianura Portavoce Comunale del Polo Civico per la città di Latina.
La nomina giunge nell’ambito del processo di riorganizzazione territoriale che il movimento sta portando avanti a livello provinciale, con l’obiettivo di consolidare la propria presenza nelle comunità locali e di rafforzare il legame con i cittadini
Per i vertici del movimento l’Ing. Pianura è la persona più adatta a rappresentare le istanze del movimento nel Comune di Latina, riconoscendone l’impegno, la competenza e la capacità di dialogo con il territorio.
«Desidero ringraziare il gruppo di Latina per la fiducia accordatami – ha dichiarato Pianura –. Mi impegnerò a portare avanti i valori e le iniziative del Patto Tricolore, movimento che promuove una partecipazione più ampia e diretta dei cittadini alla vita politica della città, che pone al centro la sicurezza, il miglioramento della qualità della vita del cittadino, la tutela ambientale e la valorizzazione delle eccellenze del territorio».
Con questa nomina, Patto Tricolore – Polo Civico per la Libertà rinnova il proprio impegno a favore di una politica partecipata, concreta e orientata al bene comune, confermando la volontà di costruire un percorso condiviso di crescita e sviluppo per la città di Latina e per l’intera provincia in accordo con altri movimenti civici, associazioni di settore e comitati spontanei.
PATTO TRICOLORE – Polo Civico per la Libertà