Nuovo appuntamento al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti: “Ho tre belle notizie”, il nuovo spettacolo di Angelo Duro, andrà in scena sabato 14 febbraio 2026 alle ore 21.
Uno show pronto a divertire, rompere gli schemi e conquistare il pubblico del Centro Italia con lo stile diretto dell’artista siciliano.
Partito a febbraio 2025 da Bari, “Ho tre belle notizie” sta registrando successo in tutta Italia, con numerose date già sold out. Dopo il trionfo di “Sono Cambiato”, con oltre 120 sold out in Italia e all’estero, Angelo Duro è pronto a travolgere il pubblico di Rieti con la sua comicità.
I biglietti saranno disponibili da lunedì 3 novembre 2025, alle ore 14, sul sito dceventi.it e su Ticketone.
La tappa al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti è realizzata grazie a D&C Eventi, con la produzione di Da Solo Produzione e il patrocinio del Comune di Rieti.
“D&C Eventi annuncia un altro grande ospite per Rieti e il Centro Italia: Angelo Duro. Uno spettacolo pronto a conquistare, oltre gli schemi, il palco del Teatro Flavio Vespasiano. Dopo l’annuncio di Giordana Angi, con i biglietti già in vendita sul nostro sito e su Ticketone, D&C eventi continua a far vibrare il cuore della nostra città. Stiamo lavorando per il bene di Rieti: continuate a seguirci, perché le sorprese non sono ancora finite!”, hanno dichiarato gli organizzatori di D&C Eventi.