
«Desidero esprimere piena solidarietà ai due carabinieri feriti a Tor Bella Monaca mentre effettuavano il loro servizio a tutela della legalità e della sicurezza. A loro gli auguri di pronta guarigione e la vicinanza della Regione Lazio. Svolgere servizio in alcune zone della Capitale non è semplice: richiede professionalità, preparazione e sangue freddo: tutte qualità che gli uomini e le donne dell’Arma di Tor Bella Monaca, che ho avuto il piacere di incontrare personalmente, possiedono e mettono al servizio della comunità».
Lo dichiara l’assessore al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia locale, agli Enti locali e all’Università della Regione Lazio, Luisa Regimenti.
«Tutte le Istituzioni devono essere compatte e fare muro contro la criminalità organizzata che ha preso in ostaggio alcune aree della Capitale: continueremo a sostenere l’impegno e il lavoro delle forze dell’Ordine che stanno dando il massimo per contrastare le piazze di spaccio e tutelare i tanti cittadini per bene che vivono in questi quartieri che meritano un futuro migliore», conclude l’assessore, Luisa Regimenti.