
La Polizia di Stato – Questura di Latina è intervenuta ieri sera, venerdì 5 settembre 2025, nei pressi di un supermercato nel centro cittadino di Fondi a seguito di una segnalazione pervenuta al Numero Unico per le Emergenze 112 relativa ad una aggressione in atto ai danni di una donna.
Sul posto una donna riferiva ai poliziotti del locale Commissariato di P.S. di essere stata appena aggredita dal suo compagno, dal quale stava provando a prendere le distanze visto il suo comportamento prepotente che causava ripetuti litigi e incomprensioni.
Alla luce di tale grave episodio la donna si è determinata a formalizzare denuncia/querela nei confronti dell’uomo presso gli Uffici di P.S.
Nel frattempo è giunta una segnalazione circa un uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, che stava danneggiando la porta dell’abitazione proprio della donna.
La pattuglia intervenuta ha faticato non poco a contenere la furia dell’uomo che, anche una volta all’interno del Commissariato, ha continuato con il suo comportamento violento e aggressivo, arrivando a danneggiare anche una fotocopiatrice.
Alla luce delle sue condotte penalmente rilevanti, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, resistenza a P.U. e danneggiamento aggravato e associato presso le camere di sicurezza del Commissariato, in attesa di udienza di convalida ed eventuale giudizio direttissimo in programma questa mattina innanzi al Tribunale di Latina.
L’uomo è stato inoltre segnalato per il reato di ubriachezza molesta.