
Screenshot
Verrà aperta domani, mercoledì 3 settembre a partire dalle ore 12, la vendita dei biglietti sul circuito ticketone.it per assistere a “Il mio primo Capodanno”, lo spettacolo che vede protagonista Paolo Conticini per il Capodanno del teatro D’Annunzio di Latina.
Versatile attore in fiction, cinema e musical, nonché conduttore televisivo e uomo dalle ottime doti vocali Conticini ci accompagnerà verso il nuovo anno dal palcoscenico latinense in una notte fantastica.
“Il mio primo Capodanno” vedrà l’artista raccontarsi a tutto tondo, in una divertente maratona che ripercorrerà le tappe della sua straordinaria carriera traghettandoci fino al nuovo anno.
Un appuntamento ricco di colpi di scena, musica dal vivo, interazioni con il pubblico presente in sala, contributi fotografici. Saranno ricordati gli artisti che hanno lavorato spalla a spalla con il performer toscano e contribuito a farne uno degli uomini di spettacolo tra i più riconoscibili ed amati del panorama nazionale italiano. A farci compagnia dal palcoscenico ci saranno anche i musicistiSimone Salvatori alla chitarra, Andrea Montoripercussioni, Flavia Di Tomasso al violino e Mattia Geracitano al violoncello che daranno vita a degli arrangiamenti cameristici ma come fosse una piccola orchestra. Lo spettacolo vede all’organizzazione Berti Live, Ventidieci, Proloco, Comune di Latina, il teatro D’Annunzio.