
Nei giorni di sabato 9 e domenica 10 agosto si è svolta la 25° edizione della Manifestazione “Ragazzi a pesca” organizzata dal Circeo Fishing Club.
Grande successo di pubblico, stupenda partecipazione sportiva e grande dimostrazione di amore per il mare, per la pesca e per il nostro amato Circeo.
L’evento si è svolto, anche quest’anno, sul Molo di Levante nella splendida cornice del Porto di Ulisse di San Felice Circeo e a cui hanno partecipato oltre 110 ragazzi tra i sei e i quattordici anni che si sono dati battaglia in complessive tre gare di pesca. e che si sono detti entusiasti di questa iniziativa. Moltissimi i bambini con genitori e nonni al seguito e appassionati di pesca che hanno popolato il tratto del Molo di Levante. Per tutto lo svolgimento della manifestazione i soci del Circeo Fishing Club, esperti nelle tecniche di pesca, hanno seguito e supportato i ragazzi nell’attività della pesca in un’area confortevole e sicura.
Un particolare ringraziamento da parte del Presidente del Circeo Fishing Club Silvano Croatto a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e a tutti I giovani pescatori che sotto un sole cocente hanno dimostrato grandi doti di resistenza e una grande passione, non trascurando l’aspetto ecologico e di grande civiltà nel lasciare l’ambiente di pesca perfettamente pulito e privo di rifiuti come lo avevano trovato.
Sono state due giornate fantastiche, all’insegna del divertimento e della socializzazione, dove tutti hanno avuto l’opportunità di creare nuovi legami di amicizia ed avvicinarsi a questa disciplina e a migliorarne le tecniche
Complimenti a tutti per l’ottima riuscita dell’iniziativa!
Arrivederci al prossimo anno.