
Edito da Mondadori
Domenica 20 luglio – ore 21:30
Centro di Documentazione “Angiolo Mazzoni” – Sabaudia
Prosegue con grande interesse e partecipazione l’undicesima edizione della rassegna Libri nel Parco, promossa dall’Associazione Sabaudia Culturando, in collaborazione con il socio onorario Licia Pastore.
Il sesto appuntamento della rassegna si terrà domenica 20 luglio alle ore 21:30, presso il Centro di Documentazione “Angiolo Mazzoni” di Sabaudia.
Protagonista della serata sarà Camilla Costanzo, autrice del romanzo “Tempo al Tempo”, edito da Mondadori. Un libro intimo e profondo che esplora il valore del tempo come spazio emotivo e umano: quello dell’attesa, del cambiamento, della cura di sé e degli altri. Un racconto che sa parlare a tutti, toccando corde sottili con grazia e consapevolezza.
A moderare l’incontro sarà la giornalista Roberta Sottoriva, in un dialogo che promette spunti di riflessione, confronto e vicinanza tra lettura e vissuto personale.
Una rassegna tra parole, memoria e territorio.
La rassegna Libri nel Parco, giunta alla sua undicesima edizione, si conferma un appuntamento culturale atteso e partecipato. Nata con l’intento di unire il patrimonio ambientale e paesaggistico di Sabaudia con la forza della parola scritta e del pensiero critico, la manifestazione si svolge in luoghi significativi del territorio, creando un legame profondo tra libri e comunità.
Organizzata dall’Associazione Sabaudia Culturando, la rassegna è realizzata con:
– il patrocinio della Provincia di Latina,
– il patrocinio e il sostegno della Città di Sabaudia, del Settore Cultura
– il contributo della BCC del Circeo e Privernate.