
«Desidero esprimere la mia solidarietà a Raimondo Tiero per il grave episodio di cui è stato vittima. Un atto che condanno con fermezza. Al di là delle responsabilità che saranno accertate dalle forze dell’ordine, resta il fatto che danneggiare l’auto di un cittadino è un gesto intollerabile. E lo è ancor di più se si tratta di una figura istituzionale come il Presidente del Consiglio Comunale.»
Così il Senatore Nicola Calandrini, Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia, interviene sull’atto intimidatorio subito da Tiero.
«Chi ricopre un ruolo pubblico lo fa con responsabilità e spirito di servizio. Raimondo Tiero ha sempre dimostrato equilibrio, serietà e rispetto verso tutte le componenti del Consiglio. È un punto fermo per il corretto funzionamento dell’assemblea e per il confronto democratico in città.»
«Fratelli d’Italia – conclude Calandrini – sarà sempre al fianco di chi serve le istituzioni con onore. Confido nel lavoro degli inquirenti e ribadisco a Tiero, anche a nome del partito, il nostro sostegno e la nostra piena vicinanza.»
Sen. Nicola Calandrini
Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia – Latina