
L’esplosione avvenuta in via Ugo La Malfa ad Aprilia è un atto criminale di una gravità inaudita. Un episodio che colpisce al cuore la sicurezza e la serenità dei cittadini, e che richiama le istituzioni a una risposta netta e senza tentennamenti.
Chi tenta di seminare paura troverà davanti a sé un muro fatto di legalità, giustizia e presenza dello Stato. Non ci sarà alcuno spazio per ambiguità, né alcuna tolleranza per chi tenta di far tornare indietro il nostro territorio.
Fratelli d’Italia è e sarà in prima linea in questa battaglia. Come Parlamentare di questo territorio e Coordinatore Provinciale, ribadisco il massimo impegno per garantire sicurezza e legalità. E non siamo soli.
Domani pomeriggio ad Aprilia, sarà con noi il Sottosegretario all’Interno Wanda Ferro, una figura di assoluto valore nella lotta alla criminalità organizzata. La sua presenza sul territorio è il segno concreto dell’attenzione e dell’impegno dello Stato.
L’apertura del nuovo Commissariato è una prima risposta, forte e concreta. Ma è solo l’inizio. Aprilia non sarà lasciata sola. E noi continueremo a batterci, senza esitazioni.
Sen. Nicola Calandrini
Presidente Commissione Bilancio del Senato
Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia – Latina