
Il Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Sen. Nicola Calandrini, annuncia la convocazione del Coordinamento Provinciale di Latina per venerdì 4 luglio alle ore 17.30, presso la sede del partito in via Don Morosini, 1.
All’incontro parteciperà l’Assessore ai Lavori Pubblici, Infrastrutture e Viabilità della Regione Lazio, Manuela Rinaldi, per un confronto sul servizio idrico regionale e sugli aggiornamenti relativi alle opere infrastrutturali strategiche Roma-Latina e Cisterna-Valmontone.
«Sarà un momento di dialogo e approfondimento – dichiara il Sen. Calandrini – per informare il partito sullo stato di fatto e sulle prospettive future di un servizio essenziale per la vita quotidiana dei cittadini e di infrastrutture strategiche per lo sviluppo del territorio. L’incontro si inserisce in un percorso di condivisione e confronto costante che da tempo vede protagonisti assessori, consiglieri regionali e rappresentanti nazionali di Fratelli d’Italia, sempre con spirito di squadra e attenzione al territorio».