
Da domani, oggi 9 giugno, divieto di sosta con rimozione forzata in via Ugo Bassi, area parcheggio antistante e laterale il bocciodromo
“Si informa la cittadinanza che – la nota dell’Ente – per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di mitigazione idraulica e riqualificazione del tratto urbano denominato “Fosso Cisterna – 2° stralcio”, è stata disposta una regolamentazione provvisoria della circolazione veicolare nella zona interessata.
A partire da oggi LUNEDI’ 9 GIUGNO 2025 e fino al 31 DICEMBRE 2025, e comunque fino al termine dei lavori, sarà istituito il DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata nell’area di PARCHEGGIO posta nella zona antistante e laterale del bocciodromo, compresa tra via Ugo Bassi e via Cavour.
Il provvedimento si rende necessario per consentire il regolare avanzamento del cantiere e garantire la sicurezza sia per gli operatori che per la cittadinanza.
Si ricorda che è disponibile l’adiacente NUOVO PARCHEGGIO su via EINAUDI che dispone di 66 parcheggi standard; due posti riservati per disabili; due parcheggi rosa; due parcheggi verdi per la ricarica delle auto elettriche; cinque posti destinati ai motocicli.
Si invita la popolazione a prestare attenzione alla segnaletica temporanea installata sul posto e a collaborare rispettando le disposizioni adottate.