
Una delegazione di Fratelli d’Italia della provincia di Latina ha fatto visita alla Caserma dei Carabinieri di Pontinia, dove è stata accolta dal Luogotenente De Rinaldis, comandante della stazione, e dal Maggiore Perrone, comandante della Compagnia di Latina.
Presenti all’incontro il presidente della Federazione provinciale, senatore Nicola Calandrini, il consigliere regionale Vittorio Sambucci, il coordinatore comunale Alfredo Nigro e il dirigente provinciale Giuseppe Mochi.
La visita si inserisce nell’ambito della campagna nazionale di Fratelli d’Italia a sostegno delle Forze dell’Ordine, che ha visto una significativa partecipazione anche nella provincia di Latina e nella città di Pontinia dove sono state raccolte quasi mille firme.
Nel corso dell’incontro, il senatore Nicola Calandrini ha omaggiato il comandante della stazione con un crest commemorativo del Senato della Repubblica, sottolineando: “Siamo qui per ribadire la nostra vicinanza alle donne e agli uomini in divisa, che ogni giorno garantiscono la sicurezza dei cittadini. Vogliamo essere al loro fianco senza ambiguità: la loro azione va sostenuta senza se e senza ma. A nome di Fratelli d’Italia, grazie per il vostro instancabile operato.”